l’ ANPI NAZIONALE SI ASSOCIA ALLE PREOCCUPAZIONI DI ANPI SARDEGNA PER LE MANOVRE MILITARI SULL’ ISOLA

18 Maggio 2022

Nella nota “chiede inoltre urgenti e dettagliate spiegazioni al Presidente del Consiglio dei ministri e al Ministro della Difesa”. Il testo del comunicato del Coordinamento regionale della Sardegna

La Segreteria nazionale ANPI si associa pienamente alle preoccupazioni espresse dal Coordinamento regionale della Sardegna per le improvvise manovre militari che si stanno svolgendo nella regione e che mettono la popolazione isolana nelle condizioni di dover sopportare un intollerabile clima di guerra. Chiede inoltre al Presidente del Consiglio dei ministri e al Ministro della Difesa urgenti e dettagliate spiegazioni su questo inquietante accaduto.

18 maggio 2022