COMUNICATO ANPI NAZIONALE

I funerali della nostra amatissima presidente Carla Nespolo si terranno giovedì 8 ottobre ad Alessandria, nel cortile del Palazzo Ghilini, sede della Provincia e della Prefettura, con la seguente articolazione: ore 11 camera ardente, ore 15 interventi in ricordo della Presidente.

Purtroppo ci saranno rigide misure anti-covid che vedranno, per la necessità del distanziamento, una forte limitazione dei posti. Il cortile del palazzo della Prefettura ha una capienza di 100 posti, è stata però predisposta un’ amplificazione audio che permetterà di ascoltare gli interventi anche nella piazza esterna del Palazzo.

La partecipazione dei delegati dei Comitati provinciali dovrà quindi essere limitata al numero di non oltre due persone per Comitato Provinciale. Questo anche perchè è probabile l’affluenza di molti cittadini e cittadine di Alessandria e del Piemonte.

Stiamo organizzando, per chi non potrà essere presente, una diretta sulla nostra pagine facebook nazionale.

Vi preghiamo di attenervi rigorosamente a queste indicazioni.