COMO – 9 LUGLIO

SABATO 9 LUGLIO 2016: L’ANPI IN PIAZZA A COMO

Sabato 9 luglio dalle ore 14.30 alle 17.30 l’ANPI sezione di Como “Perugino Perugini” sarà presente in via Boldoni a Como con uno stand ricco di materiale informativo tematico, libri, gadget e magliette. Ti aspettiamo!
Durante la nostra presenza in piazza, ci si potrà iscrivere all’ANPI e sarà possibile ricevere informazioni sulla campagna per il NO alla riforma del Senato.
Siamo convinti con questa campagna di compiere un’azione di estrema importanza per salvare la Costituzione da ogni stravolgimento, restando sempre aperta la strada per le modifiche che si rendessero davvero necessarie ed utili, senza intaccare però le linee portanti della Costituzione e salvaguardando il fondamentale diritto dei cittadini alla rappresentanza e il libero esercizio della sovranità popolare.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà annullata.

Anpi sezione di Como “Perugino Perugini”
www.anpisezionecomo.net