4 GIUGNO – SPAZIO GLORIA

SPAZIO GLORIA – COMO

VIA VARESINA 72

ORE 21

Ultimo Teatro Produzioni Incivili porta in scena giovedì 4 giugno alle 21 allo Spazio Gloria di via Varesina 72 a Como lo spettacolo

Restiamo Umani – Urla e lacerazioni da Vittorio Arrigoni e dal popolo Palestinese

Uno spettacolo senza filtri, senza censure o parole di convenzione; uno spettacolo più che corretto che chiarisce le idee pure a chi sa le cose o crede di saperle.

Restiamo Umani per continuare a parlare ancora di Palestina e del problema Israeliano Sionista.

La serata sarà aperta dall’introduzione di Celeste Grossi dell’Arci di Como e vedrà la partecipazione di Silvia Antenucci, cooperante che racconterà la sua esperienza nei territori occupati della Palestina attaverso parole ed immagini fotografiche. L’inizitiva è promossa da Arci Como con l’adesione di Assopace Palestina, Coordinamento comasco per la Pace, Donne in Nero, Comitato Soci Coop di Como, Associazione In viaggio, Istituto di storia contemporanea P.A. Perretta, Emergency gruppo di Como, Anpi comitato provinciale e Anpi sezione di Como. Ingresso 5 euro.

Info como@arci.it . [articolo tratto da: ecoinformazioni]