CONCERTO NEONAZISTA A GAGGIANO

Da L’Osservatorio Democratico:

CONFERMATO IL CONCERTO NEONAZISTA CHE SI SVOLGERA’ IL PROSSIMO 1 NOVEMBRE A GAGGIANO.

E’stato contattato l´albergo Europa a Rosate, che ospiterà i partecipanti
e si è avuta conferma che tutte le camere dell´albergo sono prenotate
dal 30 ottobre al 2 novembre.

L´evento é quindi confermato per il giorno 1 novembre a partire dalle ore 19.30.

L´organizzazione ha inoltre previsto un servizio navetta per il trasferimento dall´albergo alla location dell´evento, lo stadio di Gaggiano.

Sono in atto i preparativi dei partecipanti all´evento. Gli interventi sono in italiano (pochi), in inglese e in tedesco.
Si riscontrano inoltre conferme di partecipazione dal Nord della Germania e da Vienna.

PER CONCERTARE E DEFINIRE UNA PRESA DI POSIZIONE COMUNE, L’ANPI CONVOCA UNA RIUNIONE APERTA A TUTTI I SOGGETTI ANTIFASCISTI (SEZIONI ANPI, ISCRITTI E SIMPATIZZANTI ANPI, FORZE POLITICHE DEMOCRATICHE, COMITATI DI QUARTIERE, ASSOCIAZIONI, COLLETTIVI, CENTRI SOCIALI)

MARTEDI 28 OTTOBRE ORE 21.00

PRESSO LA RIMAFLOW IN VIA BOCCACCIO, A TREZZANO SUL NAVIGLIO.

E’ necessario l’ impegno di tutti per divulgare questa informazione.

E’ IMPORTANTE LA VOSTRA PRESENZA.