30 NOVEMBRE – COMO REBBIO

Vi invitiamo a partecipare GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE ORE 21, presso lo SPAZIO GLORIA di via Varesina 72 a COMO alla presentazione del film documentario di Marco Santarelli “DUSTUR” (Costituzione).
La proiezione sarà preceduta dagli interventi di Fabio Cani (Istituto di Storia contemporanea P.A. Perretta di Como) e di Anna Francescato (portavoce di Como Senza Frontiere).
L’iniziativa è organizzata dall’Anpi sezione di Como “Perugino Perugini” in collaborazione con Arci Xanadù.

Anpi sezione di Como “Perugino Perugini”
www.anpisezionecomo.net