REBBIO- SABATO 18 FEBBRAIO

RICORDIAMO PERUGINO

Il 15 febbraio è l’ anniversario della morte di Perugino Perugini, partigiano e nostro segretario

sabato 18 febbraio 2017 ore 14.30 alla commemorazione del compagno partigiano Perugino Perugini, presso il Cimitero del quartiere di Albate (via Caduti albatesi, Como).

Sarà l’occasione per ricordare la sua figura ed il suo instancabile impegno nell’attività politica e associativa di Como.

Avremo modo inoltre di celebrare tutte le partigiane ed i partigiani caduti per la libertà e di attualizzare ai giorni nostri gli ideali e i principi per cui combatterono durante la Resistenza.

A seguire, ci sposteremo presso la nostra sede al primo piano di Via Lissi 6 a Rebbio-Como dove ci sarà un piccolo rinfresco.
Sarà anche l’occasione per rinnovare la tessera all’A.N.P.I. per il 2017.

Anpi sezione di Como “Perugino Perugini”
www.anpisezionecomo.net