MILANO, IL NEGAZIONISMO E’ UNA STORIA DI MENZOGNA

MEMORIALE DELLA SHOA DI VIA SAFRA, 1

ORE 20,30

IL NEGAZIONISMO E’ UNA STORIA DI MENZOGNA

Il Circolo Carlo Rosselli in collaborazione con CDEC, INSMLI, Associazione Italia-Israele di Milano, ANPI, FIAP, Comunità Ebraica di Milano, Fondazione del Memoriale della Shoah di Milano, organizzano per Lunedì 3 giugno 2013 ore 20,30 presso Memoriale della Shoah di Piazza Edmond J. Safra 1 • Milano presentazione del libro di Claudio Vercelli: “Il negazionismo – Storia di una menzogna”.

Ne discutono con l’Autore:
Michal Navoth esperta in diritto internazionale
Liliana Picciotto storica CDEC
Valentina Pisanty università di Bergamo
Milena Santerini università cattolica di Milano
Modera Ferruccio de Bortoli

Posti limitati.
È richiesta la prenotazione.
Per prenotarsi, inviare una mail all’indirizzo info@figlidellashoah.org specificando nome, cognome e indirizzo e-mail.