25 aprile a Mariano e Cantu’

Programma del 25 aprile dell’Anpi di Mariano – Cantu’

I circoli Arci di Mirabello e Virginio Bianchi di Cantù, la sezione Anpi Mariano e Cantù, l’associazione Concordanza e il Coordinamento comasco per la Pace, con il patrocinio del Comune di Cantù, organizzano due giorni di eventi a Cantù per celebrare la festa della Liberazione dal nazifascismo.

Si parte la sera del 24 aprile alle 21 al circolo Arci Virginio Bianchi via Brambilla 3 con lo spettacolo Tu non sai le colline – dove si moriva per la liberta’ della compagnia teatro d’acqua dolce. Letture poetiche a cura di Arianna Nuzzo e Gabriele Penner, in collaborazione con l’istituto di storia contemporanea Pier Antonio Peretta di Como.

Nel pomeriggio del 25 aprile nella piazzetta di fronte al circolo Arci di Mirabello via Tiziano 5 dalle 17 con musiche e balli popolari con l’associazione Concordanza e il gruppo Damatra’

Dalle 19.30 il circolo Arci di Mirabello apre le porte per una buona pizza in compagnia (ingresso con tessera arci). Si richiede prenotazione per la pizzata scrivendo a arcimirabellocantu@gmail.com o chiamando Michele 3386746640