MARTEDI’ 25 LUGLIO, CAMPEGINE (RE)

ANPI – SEZIONE ERBA-MONGUZZO

25 LUGLIO 2017

GITA A CASA CERVI

Nella nostra riunione del 7  giugno  si è deciso di partecipare alla festa della caduta del fascismo a Campegine il 25 luglio, stiamo aspettando il programma che i compagni reggiani ci manderanno al più presto.
Ci hanno già confermato che anche quest’anno si seguirà la tradizione che prevede: aperitivo intorno alle ore 18.00,  premiazione del festival teatrale di Resistenza 2017,  distribuzione della  pastasciutta resistente  e, a seguire, canti e musica.
 L’idea nostra è questa :
       arrivo a Campegine alla casa dei Fratelli Cervi, visita al museo  e poi, a seguire,  “festa” come da programma!
       rientro previsto in tarda serata.
Abbiamo già un certo numero di adesioni che andranno confermate a:
FIORELLA tel. 340 7641449
MARICA    tel. 345 0424695
Sperando anche altri iscritti vogliano vivere una giornata diversa, in tutti i sensi, vorremmo fare esperienze nuove, conoscere la storia, la gente , cantare e ballare: una giornata di festa, come fu quella del 25 luglio 1943!