FESTA DEL TESSERAMENTO

Associazione Nazionale Partigiani d’Italia
VALMOREA, 13 APRILE
ORE 12,30
Cari compagni e amici vi invitiamo a pranzare e cantare con noi il giorno 13 aprile (ore 12.30) durante il pranzo sociale che si terrà a Valmorea, presso il salone dell’asilo di Casanova Lanza (via C. Battisti).

Ci terrà compagnia il Canzoniere Popolare della Brianza e gli altri amici musicisti che si vorranno unire a noi per cantare canti della tradizione popolare e della Resistenza.

Il menù prevede: antipasto di Falafel con insalata (vegetariano); Crespelle ai funghi e trevisana con gorgonzola; Cosciotto di prosciutto arrosto con contorno
Dolci vari, vino.

Il tutto a offerta libera a partire da 15 €
(sconti per bambini fino a 10 anni)

Per organizzarci al meglio, aspettiamo le vostre prenotazioni al n. 3403718660 (Emanuela) oppure rispondete a questa mail.

Durante la giornata si potranno rinnovare le iscrizioni per il 2014
Vi aspettiamo numerosi con i vostri amici e famigliari. Ciao