PRESIDIO ANTIRAZZISTA A COMO

L’A.N.P.I. di Como aderisce all’iniziativa dell’associazione 3 febbraio. Si invitano gli iscritti a partecipare. Appuntamento domenica ore 15  in piazza Vittoria.

Presidio di solidarietà contro razzismo e violenza domenica 18 dicembre a Como

http://ecoinformazioni.files.wordpress.com/2011/12/no-razzismo.png?w=150&h=150L’Associazione antirazzista ed interetnica 3 Febbraio di Erba lancia un appello a tutti i cittadini  per  reagire uniti,  con forza e determinazione, contro la violenza e il razzismo. Le ultime efferate aggressioni ai Rom a Torino e agli ambulanti  africani a Firenze certificano l’espressione  di un razzismo  organizzato e strutturato ai fini eversivi, che cerca di convogliare la violenza  e  il conflitto sociale sui capri espiatori di sempre: i diversi, gli stranieri, i poveri. Tutte le associazioni , movimenti  e singoli cittadini  sono invitati  a dire  «Adesso basta!». Presidio  domenica 18 dicembre alle ore 15:00 Piazza Vittoria, Como. Hanno finora aderito A3f di Erba, Associazione Teranga Senegal di Cantù, Associazione dei connazionali senegalesi in Italia (A.C.S.I).